NOVITÀ 2019

Inviato da:

Iniziamo tranquillizzando subito tutti i Climber in crisi di astinenza:
il prossimo 28 gennaio la nostra Palestra riaprirà al pubblico per la stagione 2019.

Ci prendiamo le prossime settimane per fare un po’ di manutenzione e pulizia, ma soprattutto per “tracciare” nuove linee, tra l’altro con materiale nuovissimo (prese e volumi) che ci verrà consegnato in questi giorni da Ember Holds.

Di conseguenza, fino a lunedì 28 gennaio la Palestra verrà chiusa e sarà … inagibile per “lavori in corso”: ma è solo per migliorarci ed aumentare il divertimento di tutti !

A partire dal prossimo 18 marzo e per tutta la stagione 2019 riprenderanno anche i nostri Corsi di Arrampicata Sportiva: fateci pubblicità !

Con l’occasione, vi ricordiamo che dallo scorso ottobre Arezzo Verticale ha aperto anche una Scuola di Arrampicata Sportiva per ragazzi: utilizziamo per questo la parete all’interno del liceo Scientifico Redi di Arezzo, con tutti i comfort ed i lussi ignoti ai rudi frequentatori della Palestra al palasport Le Caselle…….

La nostra Scuola di Arrampicata è pronta ad accogliere altri “under 16” che volessero avvicinarsi al nostro sport preferito.

Come di consueto, ospiteremo una competizione federale per ragazzi fino ai 20 anni, il 14 aprile: quest’anno però si aggiunge all’evento anche la gara Senior del circuito promozionale FASI: invitiamo tutti non solo ad assistere – vi assicuriamo che lo spettacolo è assicurato – ma volendo anche a competere.

Per ora è tutto: a presto!

0

Circa l'autore:

  Related Posts
  • No related posts found.