Un altro pezzettino di sogno è stato realizzato!

Inviato da:

Come sempre grazie all’aiuto del nostro gruppo di volontari, siamo riusciti a realizzare un altro pezzettino del nostro sogno,. Poter riuscire finalmente ad essere presenti nel sociale e mettere così in pratica quei valori che ci hanno da sempre contraddistinto e che hanno fatto della nostra associazione quella che è oggi diventata, è stato davvero gratificante.

Sabato, grazie all’associazione Saharawi Valdarno, sono venuti in palestra i bambini che questo anno sono ospiti presso di loro. Vedere i lori volti trasformarsi da perplessi a sorridenti e soddisfatti è stata una grande gioia e la conferma che con la passione che ci accomuna e la volontà tutto si può fare.
E quindi con queste poche righe, vorrei dire GRAZIE a chi ha reso tutto ciò possibile ma soprattutto GRAZIE A VOI BIMBI che con il vostro sorriso ci avete ricaricati e ci avete dato la forza e la determinazione per capire che AREZZO VERTICALE nonostante le mille difficoltà tecniche e logistiche ha tutte le carte in regola per poter essere presente sul nostro territorio.

Diana De Filippo

0

Circa l'autore:

  Related Posts
  • No related posts found.